28 marzo 2012

PASQUA

Una giornata ieri con un sole quasi "acciecante"! Una giornata ideale per mettere addosso canotta & calzoncini per fare una bella corsetta nel parco, con una bella colonna sonora nelle orecchie. Devo ancora riprendere a studiare, diciamo che sono ancora in pseudo-vacanza e sempre in attesa della chiamata fatidica. Ho fatto un giro all'Ipercoop ieri perchè avevo visto che c'è un'offerta sulle New Balance, le stesse scarpe però sono in offerta in un'altro supermercato da fine mese, vediamo dove conviene comprarle se voglio comprarle. Settimana prossima è Pasqua e credo che andremo tutti al mare come è accaduto anche l'anno scorso e relativo pranzo con Elio. Da Pasqua anche Albenga dovrebbe riprendersi in fatto di turisti, con la bella stagione anche la città viene fuori e comincia ad organizzare belle cose! Mia nipote, già, mia nipote. Ho anche pensato di farle una sorpresona, già, una bella sorpresona, però se prima non mi chiamano a lavorare quella sorpresona non posso farla. Mi piacerebbe regalarle qualcosa di speciale, perchè si ricordi che ha uno zio affianco che le vuole bene. Vedremo cosa fare!

Nessun commento:

Posta un commento