22 marzo 2012

ROTTO

Sempre in attesa. Per una volta che non vedo l'ora di cominciare una cosa nuova, devo sopportare il peso dell'attesa e rimanermene buono buono ad aspettare. Ho fatto un giro in bicicletta ieri con mio papà, ci siamo spinti oltre il nostro paese, quasi 12 km e alla fine avevo il sedere e le braccia che mi facevano un male cane. Però è stato divertente, anche perchè era una bella giornata di sole e c'era parecchia gente in giro che correva o andava in bicicletta. Ho anche studiato ieri, non tantissimo, però devo dire che ci metto del mio e cerco ogni giorno di fare qualcosa. Diciamo che è un momento di "riposo" generalizzato, di risparmio delle energie psico - fisiche. In questi giorni vorrei ancora andare a fare un paio di fotografie, magari mi spingo fino alla classica montagnetta di San Siro, magari sabato mattina che dovrebbe teoricamente esserci altra gente dato che mi sembra abbastanza isolata. Però, se la giornata fosse bella, si vede tutta Milano...o quasi.

Nessun commento:

Posta un commento