12 marzo 2012

BUON LUNEDI'

Ieri è stata una domenica molto "free" senza studio e quindi senza alcun obbligo di dovermi mettere sotto per qualche cosa. So che adesso dovrò rimettermi sotto però questi giorni, nel mio piccolo, me li sono goduti e tanto. Di cose da fare ora ne ho tante. Ieri sono anche andato a correre e mi sono spinto fino oltre la frazione del mio paese. E' un bel tratto, direi. Sono riuscito a scattare anche alcune belle foto, merito della giornata molto soleggiata e dell'estro della mia macchina fotografica. Ho trovato anche una bella frase che metto dentro questo post, è una frase molto semplice se vogliamo ma mi permette di ricordarmi che è la semplicità delle cose a stupirmi e rendermi felice.

A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore. Il resto arriva da solo, nell'intimità dei misteri del mondo (Alda Merini)

Nessun commento:

Posta un commento