26 marzo 2012

DAY AFTER DAY

Rinizio la settimana nella speranza che sia la settimana buona, cioè che riceva la fatidica telefonata. Al momento riprendo il mio abituale giorno e devo anche riprendere l'abituale studio che in questi ultimi giorni ho un po' lasciato da parte. Però ho programmato e questo non è male, cioè nel senso che avrei delle cose da fare legate all'università ed una, teoricamente, dovrei riuscire a farla. Questo cambio dell'ora un po' mi ha scombussolato, cioè ieri ero effettivamente un po' in down e svegliarsi alle 6.30 del mattino con il buio non è molto piacevole. Se solo sapessi, allora potrei. Sembra enigmatico ma per me è molto chiaro. Roma? Napoli? Firenze? Al momento inforco la mia macchina (anzi quella di mia mamma)e vado al lavoro, il resto cerchiamo di viverlo giorno dopo giorno. Come mi ha detto il Frate durante la mia ultima confessione "Lei si cinge il capo troppo in fretta...viva la vita come viene, giorno dopo giorno!".

Nessun commento:

Posta un commento