13 marzo 2012

FOCALI

Ieri con mio papà siamo andati sino all'altra parte della città, metropolitana e poi a piedi. E' stato un bel viaggetto ma anche un piacevole pomeriggio trascorso con mio padre, poche volte siamo insieme, lui impegnato con la casa e con tutte le sue cose, io impegnato con le mie cose. Non faceva caldo però c'era quel poco di sole che rendeva Milano ancora più bella di quanto lo è normalmente. Passeggiare per Corso Venezia, San Babila, Corso Matteotti e andare fino in Duomo. Non avevo dietro la macchina fotografica anche perchè ho preferito tenermi l'occasione di fotografare quando andrò sopra il Duomo e la Torre Branca. Per il resto trascorro questi giorni di ferie tra slanci di gioia e momenti in cui spero che tutto sia ok e che presto possa iniziare la mia nuova avventura. Ieri su internet guardavo una lente per la macchina fotografica, si chiama Lensbaby, è una focale particolare, sembra quasi un giocattolo ma può fare delle fotografie davvero ok. I costi, naturalmente, sono alti, però se oggi dovessi prendere una lente forse andrei su una Macro. Adesso con un grandangolo e un teleobiettivo ho coperto tutta la fascia, adesso posso piano piano concentrarmi sulle focali intermedie, sicuramente senza zoom.

Nessun commento:

Posta un commento