15 marzo 2012

FONTANILE CRISTINA

Dunque, ieri mattina sono stato buona parte della mattina a parlare con un'amica nel suo ufficio. Ne è valsa la pena, è molto simpatica e abbiamo parlato di diverse cose tra cui il nostro caro e amato paesello. Al pomeriggio ho studiato un po' e poi sono uscito fuori a fare un paio di fotografie, poche ma buone. Alla sera avrei dovuto andare in Sant'Ambrogio per la Messa di Chiara Lubich ma onestamente non me la sentivo, cioè non avevo voglia di prendere la metropolita e tutto il resto. Oggi studio con buona lena e poi preparo tutto quanto mi serve perchè domani volo in Liguria. Credo che il blog si fermerà almeno per un giorno a meno che non vada all'internet point sotto casa. Sono contento di andare al mare con i miei genitori e credo che lo stesso lo provino loro pensando che li accompagno. Qui sotto pubblico una bella foto che ho fatto ieri pomeriggio vicino al Castello del mio paese. Buona visione!!

Nessun commento:

Posta un commento