19 marzo 2012

FESTA DEL PAPA'

Non mi sono ricordato subito, però dopo colazione mi è venuto in mente e gli ho fatto gli auguri. Credo, in fondo, che ci tenga molto ma non lo da a vedere. E' una persona molto orgogliosa e di carattere è molto chiuso, quindi è difficile capire cosa abbia o cosa stia pensando. Comunque, oggi è la sua festa, cercherò di farlo arrabbiare il meno possibile. In compenso è il tempo fuori che fa arrabbiare, piccoli raggi di sole in un contesto veramente grigio. Ho scattato una foto questo fine settimana secondo me veramente bella, anche in questo caso c'è stato lo zampino dei miei genitori che mi hanno detto "perchè non fotografi questo caruggio?". Ci sono tornato nel pomeriggio e l'ho fatto, quando fotografo generalmente mi piace essere da solo, perchè posso tranquillamente perdere quanto tempo voglio a fare una fotografia. La solitudine generalmente mi accompagna anche in altre cose, vedi ad esempio lo sport dove sono una molto individualista. Comunque sia, sono soddisfatto delle foto scattate, la macchina e le lenti fanno veramente foto favolose. Oggi studio, cioè mi porto avanti nel leggere i miei libri, il resto è tutto da inventare.

Nessun commento:

Posta un commento