29 novembre 2014

RINUNCE

Ieri, nonostante una fitta pioggerella molto fastidiosa (quella fitta e' sempre molto fastidiosa...), ho fatto 2 fotografie con l'iPhone. Le trovo molto interessanti. Quando le avrò rielaborate con i programmi di post-produzione allora saranno più accattivanti. Nel frattempo ieri, con devozione, ho mandato delle foto per un concorso indetto da La Repubblica, un concorso fotografico che ha come oggetto gli occhi, lo sguardo. Sono foto che non ho mai pubblicato, sarebbe bello vederle addirittura pubblicate su un quotidiano on line. Vincere onestamente la vedo dura, però il fatto di aver partecipato con fotografie molto dignitose mi fa felice. Ho rinunciato a comprare una macchina fotografica importante della Canon. Ho rinunciato perché è una spesa che onestamente non sono in grado di sostenere. Alla prossima, si vede che il progetto deciso per me non prevedeva in questo momento che io comprassi una macchina fotografica e nello specifico quella macchina fotografica. Mi è rimasto solo un dubbio : e' giusto sempre fare delle rinunce? In automatico nella testa mi scappa il pensiero di mio cugino Angelo. Va beh. Oggi forse la pioggia ha dato tregua e vado fuori a fare due passi per vedere se c'è' qualcosa di fotograficamente interessante. In teoria due posti li ho individuati. Vediamo cosa producono...

Nessun commento:

Posta un commento