12 maggio 2013

BLOG?

La maggior parte degli utuenti di blog, forum e social network usa questi mezzi per cercare gloria o fama o notorietà per cinque minuti. Credo sia dovuto al fatto che la loro vita reale è povera e quindi devono compensarla con emozioni che derivano da altri lidi, lidi artificiali. Io per esempio uso questo blog per un fine strettamente personale, scrivo delle mie giornate come mi capitano o scrivo delle cose che mi passano per la testa, non penso che lo leggano e sinceramente spero che non venga letto. Uso internet perchè mi è più comodo l'utilizzo di un pc che con avere un diario da ragazzini dove scrivere le mie cose. Alla fine anche il blog, che era una novità alcuni anni fa, oggi è superato da nuovi sistemi di comunicazione come per esempio il micro-blogging con un massimo di parole che si possono pubblicare. Fin quando avrò tempo e voglia continuerò a scrivere questo blog e lo farò quotidianamente, un gioro mi alzerò anch'io dal letto, accenderò il computer e saluterò la rete. Al momento, ridendo e scherzando, questo blog festeggia i sette anni di vita. Sette anni di vita vera e vissuta. Dentro ci sono parecchie cose. Mi piacerebbe, quando deciderò di chiuderlo, stampare tutte le pagine e salvarle in una scatola. Sette anni non si possono buttare via così. Questo blog è già così longevo che ho fatto in tempo a trovare anche la fidanzata.

Nessun commento:

Posta un commento