5 maggio 2013

STOP

Fotografare è bello ma più vai avanti e più ti viene voglia di avere attrezzatura più professionale. Inoltre mi rendo conto di aver fotografato un bel po' a Milano e le idee cominciano a scarseggiare, quindi mi devo inventare sempre nuove fotografie originali. Venerdì pomeriggio c'era un cielo abbastanza adatto per fare fotografia ovvero quel cielo nuvolo e soleggiato che va' bene per andare in giro senza un meta precisa. Il caldo invece non è complice per niente perchè ti sfianca e basta. Credo che rallenterò un poco i miei giri e cercherò di selezionare un paio di luoghi ad hoc e relativi scatti ad hoc altrimenti rischio di girare e concludere poco. In giro si vede parecchia gente con macchine fotografie e attrezzatura, sembra quasi che sia scoppiata la moda di fotografare l'impossibile. Per il resto questo fine settimana è la festa del mio paese, la classica festa dove tirano fuori il patrono e dove piove da contratto. Una volta andavo alle giostre e non aspettavo altro che le giostre, oggi vado a vedere mia nipote andare alle giostre ed io mi sento leggermente vecchio. E' anche vero che occorre uno spirito giovane per abbattere l'età scritta sulla carta d'identità.

Nessun commento:

Posta un commento