15 maggio 2013

SPA

SPA che non significa in questo caso "società per azioni" ma "salus per aquam". Insomma, anche io sono caduto nella rete delle SPA o meglio nei benefici che le SPA dovrebbero portare al nostro corpo e alla nostra mente. Così domenica dopo pranzo, rigorosamente giapponese, siamo andati in una SPA in zona Loreto dentro ad un mega albergo. Siamo stati praticamente tre ore passando dalla vasca idromassaggio alla sauna e poi al bagno turco e via dicendo. Effettivamente sono uscito fuori molto più rilassato e con meno "dolori" alle gambe, insomma me le sentivo meno dure del giorno prima. E così abbiamo progettato di andare qualche volta in una stazione termale o meglio alle terme. Io stavo pensando a Boario oppure a Tabiano, sono anche abbastanza vicine a Milano. Stai dentro più o meno una giornata e ti rilassi. Nel frattempo la Susy ha comprato un pacchetto di una giornata da fare in un lago nei pressi di Como, in quella giornata puoi fare la sauna, girare in bici, prendere la canoa e anche pranzare. E' stato un bel pomeriggio domenica e anche il tempo ha tenuto, io ho tenuto perchè il giorno prima ero veramente stanco. Sabato ho camminato parecchio e le gambe ne hanno risentito...

Nessun commento:

Posta un commento