4 maggio 2013

MAGIC BOX

Chi non vorrebbe avere una magic-box ovvero una scatola magica che quando la apri trovi tutto quanto desideri? Io vorrei trovarla sotto il cuscino questa notte, aprirla come un bambino quando apre un regalo di natale e trovarci dentro queste cose: la salute per la mia famiglia, la serenità per i miei genitori, l'autostima per me stesso e una macchina fotografica Canon modello Mark. Per la giornata del primo maggio mi sono dedicato alle foto di mattina. Sono andato in corteo a Milano da Porta Venezia sino a Duomo e mentre ero lì che camminavo con le altre persone ho fatto un paio di scatti. Uno in particolare mi ricorda gli anni sessanta e settanta, o meglio sembra la classica fotografia delle manifestazioni di quell'epoca. Un'altra bella fotografia l'ho scattata in metropolitana stazione Porta Venezia. E' lo scatto per il quale impazzisco ovvero quello underground. Al pomeriggio sono stato un po' con la mia famiglia e con la Susy. E la sera sono stato a dormire da lei. Una volta facevo poco durante le mie giornate, oggi mi volano via in un attimo per la quantità di cose lavorative e non lavorative che faccio. Ho anche ripreso ad andare a correre in solitaria, mezz'oretta circa il tempo sufficiente per spingere nel cesso le tossine.

Nessun commento:

Posta un commento