3 dicembre 2013

CONCERTO + MONTAGNA

E' stato un fine settimana parecchio "hot", cioè movimentato per le cose fatte ma molto "freeze" per via del gelo che si è abbattuto su di noi. Venerdì sera siamo andati al concerto dei Linea 77 a Mariano Comense. Il locale si chiama Il Circolo e venerdì suonavano i grandissimi Linea 77. Li adoro e il concerto mi è piaciuto parecchio. Loro sono bravi musicalmente ma hanno anche una dote ulteriore: sanno tenere molto bene il palco. Finito il concerto, con la macchina bella piena e qualche fotografia fatta, siamo andati in montagna dove i miei genitori hanno la casa. Cielo molto terso, fotografie a manetta, corsa fino alla cima della montagna la domenica mattina, giro a Clusone con cioccolata e altro. Lunedì mattina dovevo andare in ospedale al Sant'Anna di Como per una visita, così ci siamo fermati in montagna fino al lunedì mattina e siamo partiti di buon'ora per essere a Como alle 11 del mattino. Il cielo era sempre meravigliosamente bello, non c'è che dire. Dopo la visita (andata bene...), abbiamo mangiato una buonissima pizza nel centro di Como, la famosa pizza al tagliere, poi ci siamo fatti un giro carino per il centro e abbiamo fatto un giro nei negozi. Con la Susy è bello fare le cose, anche a Clusone lei ha fatto spese e io l'ho accompagnata. Siamo ritornati giusto giusto per parlare del lavoro. Alla fine mi sono ritagliato un po' di tempo per smontare la borsa, sistemare alcune cose e andare a letto felice...

Nessun commento:

Posta un commento