13 dicembre 2013

SOGNO

Questo PD non mi pice ma queste sono mie consirazioni. Forse forse mi piace di più Alfano e il suo nuovo partito. Questo fine settimana mi sarebbe piaciuto andare a fare delle fotografie a Bergamo, magari sabato però poi alla sera abbiamo un impengo e diventa un poco onerosa la situazione. E poi c'è la nebbia che non molla la presa. Fotografie spero di farle ma mi concentrerò su Milano o magari sulla provincia, vediamo. Ho un concorso a cui partecipare in cui si devono mandare fotografie legate alla montagna. Ne ho una bella fatta l'anno scorso, in verità sono due o tre che mi piacciono. Poi c'è sempre questo fine anno, mi porterò la macchina fotografica e magari due scatti li faccio. Le previsioni sono quelle di passare il capodanno in montagna con la mia famiglia e questo mi fa piacere. Concerti in vista, come dicevo, non ce ne sono se non costosi e che non mi piaccono affatto. L'altro giorno guardavo un sito internet di un negozio di fotografia e c'è in vendita (usato) la mitica Canon 5d mark 3. Siamo a duemila euro di costo e non è poco. Per un nano secondo ho pensato di comprarla, poi mi sono reso conto che comunque sono duemila euro e un po' di terrore mi è nato nello stomaco. Avrò mai il destino di usarla un giorno? Aspetto sempre di vincere la lotteria di Capodanno!

Nessun commento:

Posta un commento