11 dicembre 2013

GIOVANI

Alla fine ha vinto chi è riuscito ad attirare su di sè l'attenzione mediatica e quindi l'attenzione degli italiani. Non so onestamente se era il più preparato politicamente dei tre però è stato quello con più doti comunicative e questo serve molto. Così il PD ha il suo nuovo segretario, che è un giovane con idee. Vedremo se sarà in grado di cambiare il sistema o il sistema cambierà lui, o meglio lo ingloberà come sta accandendo con il Movimento 5 stelle. Non sono andato a votare le primarie del PD. Non ci credo alle primarie perchè non sono un atto di democrazia ma semmai di spaccatura. Inoltre, pagare minimo 2 euro mi sembra non corretto, perchè chiedere soldi alla gente? Anche la Lega ha il suo nuovo segretario, anche lui giovane. Che sia il corso dei giovani e la fine della vecchia e pachidermica classe dirigenziale? Domenica sono andato ad un pranzo a casa di amici della Susy, era il pranzo di Natale del gruppo di amici della Susy e che conosco anche io da quando la frequento. Ho contatato 10 bambini e 12 adulti. Carino quando i bambini hanno fatto una piccola scenetta natalizia e carino anche quando eravamo seduti in salotto e fuori c'era il buio e la nebbia. Concerti in vista non mi risultano, almeno di quelli che andrei senza pensarci a vedere. Ho fatto delle belle fotografie anche questo fine settimana e devo pensare a come renderle un poco più visibili. Nella mia personale agenda mi ero segnato la corsa ad Albenga domenica 22 dicembre. Siamo un poco sotto Natale, però non sarebbe male...

Nessun commento:

Posta un commento