5 aprile 2012

6 ANNI DEL BLOG

Ok, dopo aver visto giocare Chelsea e Benfica la mia convinzione che il calcio italiano è di terzo livello non ha più dubbi. Siamo da terzo livello calcistico. Ieri con mio papà abbiamo guardato la partita, che è stata una bella partita, divertente, ricca di azioni da gol e un po' di rammarico nel vedere giocare bene le alte ti viene naturale. Inoltre i giocatori stranieri degli altri sembrano tutti bravi e forti, compresi gli allenatori. Ci saranno due belle semifinali e credo che una delle due sia praticamente già segnata (o scontata). Domani partiamo per il mare, con un bel carico di cielo piovoso. Mi ricordo alcuni giorni pasquali trascorsi con delle belle giornate di sole primaverile ma ricordo anche giornate di pioggia scrosciante. Mi sarebbe piaciuto fare un bel weekend in qualche città italiana o europea (vedi Berlino), non è detto che non sarà così ma prima aspetto una certa cosa. Come al solito, quando vado al mare, internet diventa abbastanza aleatorio per cui saranno giorni in cui può essere che non scriverò alcun post sul blog. Diciamo che anche il blog se ne va' in vacanza, direi meritata. In questi giorni compie ufficialmente 6 anni visto che l'ho iniziato a scrivere nel 2006. Sembra strano pensare, ma è così, che 6 anni della mia vita sono racchiusi dentro questo contenitore, a disposizione di tutti. 6 anni della mia vita, cose belle e meno belle, viaggi e ritorni, ma comunque vita!

Nessun commento:

Posta un commento