8 aprile 2012

PRIMO GIORNO DI MARE

Ieri sono andato a correre come un pazzo e alla fine ho corso più del dovuto. Complice la voglia di correre e correre e correre. C'era un bel vento e quando sono arrivato sul lungomare il vento è aumentato notevolmente. Ho beccato sulla strada qualche altro matto come il sottoscritto che provava a correre e battere il muro del suono. Al mattino invece sono stato a spasso con tutta la famiglia anche se andare in giro con mia sorella e mia nipote significa rimanere dietro di almeno 10 metri. In questi giorni c'è l'esposizione di fiori e io invece un grande raffreddore (da allergia presumo).  Sono contento perchè ho comprato una collanina di San Francesco, è un po' di tempo che la volevo ma non mi ero ancora interessato su come e dove comprarla. Ieri sera volevo andare alla veglia pasquale ma ho rinunciato per la stanchezza. Mi sono infilato a letto a vedere un classico su Rai Movie: Fantozzi!

Nessun commento:

Posta un commento