2 aprile 2012

LUNA DI LUNEDI'

Si vede che è inizio settimana, mi sono svegliato e ho guardato fuori dalla finestra: cielo grigio topo! Pare che questa settimana sia tutta così, cioè brutto tempo. Settimana questa molto importante cristianamente, la più importante settimana del calendario cristiano che sfocia nella domenica di Pasqua e poi il lunedì dell'Angelo. Magari in uno dei prossimi post scriverò brevemente del significato e del valore di questi giorni. Intanto martedì sera andrò a confessarmi, in realtà mi ero già confessato recentemente ma, vista la prossimità della Pasqua, preferisco farlo ancora. E' stato un fine settimana tranquillo, ho anche studiato e questo è buono per la salute, la mente e i miei esami. Penso sempre, in modo molto leggero, ad un bel weekend a Roma o magari Berlino ma prima voglio aspettare che accada una certa cosa in modo ufficiale.Ieri mattina sono andato a correre lungo i campi intorno a casa, una volta c'ero io con me stesso e basta, oggi ci sono parecchie persone che corrono e ciò rende l'idea di quanto il running sia diventato comune anche qui in Italia. Mai come in altri paesi però ha preso decisamente piede anche da noi.

Nessun commento:

Posta un commento