28 aprile 2012

CHISSA'...

Ogni giorno mi si rompe qualcosa o qualcosa non funziona come dovrebbe. La prendo con filosofia e ottimismo, però è una rottura di scatole perchè significa sostituire la cosa che non funziona, spendere soldi e abituarsi al nuovo intruso. Ieri mi ha salvato mio papà. Ad un bel momento uno dei miei hard-disk esterni non veniva più letto dal computer. Ho provato in un altro computer, stessa cosa. Così mio papà, sotto costrizione, è stato obbligato a "regalarmi" un hard-disk che c'era giù in salotto. Ne ho approfittato per fare un poco di pulizia tecnologica, togliere dai cassetti alcuni cose che o non funzionavano più o non usava più. Adesso, con molta calma e spirito di sacrificio, attuerò il piano di sostituzione. Sinceramente ho un poco paura di affrontare la giornata. Chissà che cosa si rompe oggi? Dopo il portatile, la macchina fotografica, l'hard-disk, sono curioso di saperlo! E' una bellissima giornata luminosa, c'è quel famoso sole che da tempo mancava ma pare che domani tornerà come giusto che sia la pioggia. E allora ritorneremo alla normalità. Ho scritto un poco del mio libro, mi piace. Chissà quando e se vedrà la luce un giorno. E chissà se riuscirò a dare questo benedetto esame all'università. Chissà...

Nessun commento:

Posta un commento