1 aprile 2012

RADIO 24

Alla fine ieri pomeriggio ho studiato un poco e sono contento. Piano piano riprendo la routine dopo le ultime fatiche e, se tutto va' bene, mi ributto a piene mani nell'università perchè sono rimasto un poco indietro. La prima materia la sto quasi finendo ma poi c'è tutto il lavoro di scrematura e immagazzinamento dati che sono molti. Oggi c'è un bel sole primaverile, forse dicono che da domani arrivi pioggia e brutto tempo, giusto per rovinare le vacanze pasquali. Andremo al mare, forse. Oggi, mentre mi lavavo, ho ascoltato Radio 24 e credo che ci sia bisogno di "più Radio 24 per tutti". Non immaginavo quante cose avrei imparato ascoltando questa radio, solo ascoltare Focus Economia alle 17 pomeridiane mi ha permesso veramente di capire e conoscere molti aspetti della vita economica nazionale ed internazionale. E poi ci sono i programmi meno "tecnici" ma dove comunque emerge sempre un argomento di attualità o magari culturale o magari comune a tutti noi. E' davvero una bella esperienza quella di ascoltare Radio 24.

Nessun commento:

Posta un commento