10 aprile 2012

LUNEDI' DELL'ANGELO

Che vuole dire anche Pasquetta. Solitamente è il giorno del "merendino" o comunque della gita fuori porta. Ma ieri sulla Liguria c'era un cielo molto grigio e prometteva di piovere ogni due per tre. Così ce ne siamo stati a casa. Alla mattina sono andato a Messa con mio papà in Duomo e sono anche riuscito a studiare un poco. Dopo pranzo ho studiato ancora un po', ho dormicchiato e poi siamo andati a fare una passeggiata in centro ma con un freddo quasi quasi invernale. La novità, che poi novità non lo è quando vado al mare, è stata quella di alzarmi molto preso, indossare le scarpette e correre per quasi un'ora. Questa volta ho cambiato itinerario e sono andato oltre il ponte rosso. Effettivamente faceva parecchio freddo e questa volta ho incontrato lungo la strada solo un'altro spericolato runner. Però la sensazione di vedere crescere il sole all'alba sul mare è davvero molto bella!

Nessun commento:

Posta un commento