23 novembre 2013

CONVINZIONI

Ci sono un paio di cose su cui sto' imparando o ho imparato a non fidarmi: gli ambienti di lavoro sono un luogo ameno in cui l'amicizia sincera non può mai nascere, vivere in un paese piccolo ti costringe a condividere una fetta della tua vita con gli altre persone che molto spesso sono "ignoranti" della tua vita ma giudicano. Ci sono un paio di cose su cui sto' aprendo gli occhi solo ora, ad esempio il comportamento dei politici. Mi chiedo, con sempre maggiore insistenza, se effettivamente entrare nella lavatrice politica non li costringa ad essere quello poi sono, cioè il sistema cambia la persona? In questi giorni sono un po' stanco, sempre le solite cose direi e sempre tutte le cose che bene o male cerco di fare. Se penso che un tempo, quasi ogni fine settimana, prendevo il treno mi vengono i tecno-brividi alla schiena. E inoltre in quel periodo studiavo e lavoravo, altri tecno-brividi alla schiena. Detto ciò, spero questo fine settimana di avere intuizione per fare belle fotografie, mi mettono di buon umore e mi danno coraggio per andare avanti. Se poi sotto l'albero trovassi la Canon 5d mark 3 sarebbe ancora più entusiasmante fotografare... 

Nessun commento:

Posta un commento