16 novembre 2013

INDONESIA

Le foto, le foto che dico io, sono sempre le ben accette e sono uno dei mezzi ultiamente che mi rende felice. So che non sarò mai un fotografo professionista nè un fotografo che girerà il mondo ma l'idea di scattare e immortalare luoghi od oggetti mi rende falice. Al momento scatto su Milano o zone limitrofe, ad esempio Como o la montagna bergamasca. Sono curioso di vedere cosa succedrà quando fotograferò la Susy in alcuni scatti che ho in mente tipo quello nella galleria di via Frua a Milano. Il tempo si fa terribilemente peggiore da un punto di vista climatico e mettono addirittua neve in collina. La pioggia ormai è una costante del nostri giorni, le giornate terse sono davvero poche e quando sono poche bisogna saperle apprezzare. Mio cugino vive a Bali (non Bari) e lui credo si goda ogni giorno giornate luminosissime. L'Indonesia deve essere un paese davvero splendido per molti notivi: il clima, la vita, il mangiare, il sole, il relax, la cultura. Credo però abbia anche punti critici: troppo caldo, i violenti cambi climatici, la distanza paurosa dall'Italia (è poi un male?). Pensavo, sempre fantasticando, che quando mi sposo (se mi sposo) mi piacerebbe andare in Indonesia per il viaggio di nozze. Sempre con la macchina fotografica dietro, naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento