27 novembre 2013

GIOCATTOLI

Vedo parecchie belle fotografie in internet, fotografie postate in forum specializzati nella fotografia digitale e non. Belle paccato che molte di queste siano ritoccate con i programmi appositi. Non che sia nulla di sbagliato nel ritoccare le fotografie, io stesso ne ho ritoccata qualcuna delle mie, il fatto è che ritoccandole seconco me perdono quell'originalità che avevano. Già la macchina fotografica tende comunque modificare l'immagine, se poi le carichiamo di colori o aumentiamo la temperatura degli stessi, alla fine la fotografia assume un significato tutto diverso da quello che volevano darle quando l'abbiamo scattata. Sabato ho fatto delle fotografie interessanti, un po' per caso a dir la verità visto che non avevo una meta precisa. Domenica invece siamo andati al Fiordaliso di Rozzano per fare un giretto e vedere un po' di cose, tra cui i giocattoli per Natale. Naturalmente c'è il mondo per i bambini e tutta la loro felicità / innocenza quando guardano il giocattolo sullo scaffale. C'era anche il mondo di gente, forse la domenica pomeriggio non è sicuramente il giorno adatto per andare in un centro commerciale. Se ci mettiamo il fatto che siamo sotto Natale, diventa un vero incubo. In compenso abbiamo avuto giorni di sole, freddo fuori ma sole modello primavera. Diciamo che più o meno ho deciso cosa comprare, sono ancora un poco incerto sull'ultimo regalo cioè quello più "importante", ma alla fine mi dirotterò sulla prima idea...

Nessun commento:

Posta un commento