28 novembre 2013

FULMINANTE

Lunedì sera ho fatto delle belle fotografie. Soprendente. Uno: solitamente fotografo durante il fine settimana. Due: le fotografie le ho fatte a casa della Susy. Tre: lei era la protagonista. Ho scelto lei come modella e quindi si presta alle mie fotografie molto dark. Secondo me ce ne sarebbero alcune che meriterebbero di finire in qualche copertina d'album. Sono fotografie molto black e a me piacciono parecchio. In questi giorni pensavo che, ridendo e scherzando, ho accumulato un piccolo archivio di fotografie della mia città Milano ma anche di persone mai conosciute che fotografo di sfuggita in strada. Un piccolo archivio come quello dei miei zuccheri. Questo fine settimana dovrebbe essere un'altro fine settimana molto fulminate: se tutto va' bene e non ci sono intoppi andremo al concerto dei Linea 77 vicino a Como, poi da lì partiamo e andiamo in montagna dove rimaniamo fino a domenica. Lunedì sono a casa dal lavoro e devo andare fuori Milano per una visita medica. Al concerto dei Linea 77 mi piacerebbe portare la macchina fotografica ma devo chiedere se è possibile fare delle fotografie all'interno del locale. Veberdì pomeriggio vorrei cominciare a comprare uno o due ragali per il Natale, è una delle prime volte che mi muovo con un certo anticipo rispetto alla scadenza cioè il 24 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento