1 novembre 2013

ED E' SUBITO...

Ed è un attimo e arriva il Natale. Praticamente siamo a novembre, iniziamo con la ricorrenza dei morti per poi arrivare dritti dritti a Sant'Ambrogio e poi al Natale. Non so se essere felice o meno, constato che il tempo passa terribilmente in modo veloce. E' morto un giornalista che guardavo spesso in televisione nelle trasmissioni sportive, si chiamava Franco Rossi. A mio parere un'intelligenza ironica del mondo del calcio, lo paragonerei volentieri ad un'altro grande giornalista scomparso: Maurizio Mosca. Era ammalato da tempo, l'ultima volta che l'ho visto in televisione l'avevo visto veramente cambiato dalla malattia. Mi spiace perchè lo apprezzavo e perchè era un giornalista fuori dal coro, quello che sentiva dentro lo diceva senza timori particolari. Sto cercando di imbastire il mio primo photo-book. Al momento non so come farlo nè chi mi può aiutare a dare più vita alle fotografie che sceglierò. Diciamo che ci voglio provare, in concomitanza con gli altri progetti in mente. Alle volte il tempo, che mi sfugge dalle mani, mi sembra davvero poco per le cose che vorrei fare. Un saluto a tutti i miei cari che non ci sono più ma che dall'alto mi guardano e mi assistono. Guarda in alto...

Nessun commento:

Posta un commento