21 novembre 2013

SHOT

Papre che la pioggia ci bersaglierà parecchio. Qualcuno parla anche di neve. Fatto sta che a novembre sembra un tempo più autunnale che non invernale. Spero che nel fine settimana il tempo migliori perchè voglio fare alcune fotografie a Milano e pioggio o pioggerellina rompono le scatole. Vorrei anche andare a correre e se non sbaglio domenica questa c'è la corsa al Parco Lambro (ma mi sa che è domenica prossima). Onestamente in questo periodo si accumulano un poco le cose da fare e qualche volta si accavallano per cui devi cancellarne una per fare l'altra. Fatto sta che comunque con una certa impaziena o ansia aspettiamo il fine settimana per dedicarci alle nostre cose, a quelle che ci fanno stare bene. Come ho scritto miliardi di volte vorrei specializzarmi nella fotografia, posso farlo leggendo e informandomi. Prendo atto che devo rinnovare la mia attrezzatura fotografica. Se devo prendere una macchina fotografica nuova, la prendo bella e comunque non prendo una via di mezzo. Possibilmente nuova a meno che non trovo un usato davvero interessante e di cui ne vale la pena acquistarlo. Tra circa un mese è Natale e dovrei anche cominciare a pensare ai regali natalizi, quest'anno si agigungono alla lista la Susy e la piccola Alice. Al momento ho il buio ma vedrò la luce appena mi interesso un poco su cosa comprare.

Nessun commento:

Posta un commento