22 novembre 2013

LUOGHI

Ho mandato due fotografie per un concorso, di cui ho visitato la Sagra. Non hanno molto a che fare con la sagra del tartufo, però possono partecipare perchè alla fine le ho fatte quel giorno. La mia fotografia, per riassumerla, è spesso "dark", non sarei mai stato capace di fotografare un tartufo appoggiato su un banco, non sarei riuscito a tirarne fuori alcuna emozione. Ma questo sono io. Un'altro fotografo, sicuramente più bravo del sottoscritto, avrebbe fotografato il tartufo e gli avrebbe dato un'emozione unica. Questo fine settimana, tempo permettendo naturalmente, andrei a fare un paio di scatti a Milano e magari anche fino a Monza, su Monza però ho dubbi. Ci sono alcuni luoghi sparsi in Lombardia, a partire dal Marchiondi che è dietro l'angolo di casa, che mi piacerebbe fotografare ma al momento è tutto in stand-by. Ne vorrei parlare con la Susy e vedere lei cosa ne dice, bisognerebbe andare almeno in due persone. L'altro giorno mio papà mi ha parlato di una cosa riguardo la banca, mi sembra una proposta interessante e sicuramente più fattibile di altre soluzioni che le banche propongono in questo momento. Credo che alla fine lo seguirò. Per il resto vediamo gli eventi quotidiani. E meno male che in questo periodo splendono stelle sul mio oroscopo...

Nessun commento:

Posta un commento