15 novembre 2013

LENTO

Lento come un bradipo si avvicina anche questo fine settimana. Mi sa che le previsioni meteo sono brutte, non le guardo per scaramanzia ma guardo fuori il cielo grigio e la sensazione di bruttura mi prende lo stomaco. Nell'agenda dell'iphone ho parecchie cose segnate, alcune importanti ed altre meno. Vediamo quanto sarò bravo, furbo, fortunato e veloce nel farle. Ogni tanto penso alla Canon 5d mark 3 poi però mi ricordo di essere uno normale e quindi accantono il sogno. Peccato. Cerchiamo di essere ottimisti, magari nei prossimi giorni vinco al gratta&vinci e quindi la compro senza pensarci neppure un secondo. Prossimamente poi si pensava di andare ancora su in montagna, per me adesso diventa abbastanza un problema perchè la neve mi mette sempre ansia per via delle gomme da neve, per via delle catene e di tutto il resto. Siamo ormai prossimi al Natale e bisogna anche pensare ai regali, un'altra ennesima rottura di scatole. Non nascondo che questa cosa mi mette fastidio. Chissà che Natale sarà? Vorrei fare ad esempio delle belle fotografie o comunque molto innevate ma con un gran sole, il chiaro&scuro viene perfetto se mi trovassi in montagna. 

Nessun commento:

Posta un commento