14 novembre 2013

GO HARD OR GO HOME!

Per la prima volta userò una modella (non professionista) per le mie fotografie urbane. Ho fatto una piccola scaletta dei luoghi che fotograferò, i vestiti che metterà, gli accessori che mi serviranno come sacchetto di plastica, giornale per sedersi per terra, stivali come scarpe da indossare. Insomma, fotografie molto urbane, street, senza speranza, senza lode, figlie di questo mondo 2.0 e molto bastardo, mondo che non perdona e non lascio scampo alle anime fragili. Anche questa è la mia città, anche questa è Milano. Ho ascoltato l'ultima canzone dei Linea 77, che fa parte di un EP che uscirà prossimamente. La canzone si chiama "L'involuzione della specie". Bella come al solito, bravi loro come al solito. Uno specchio di realtà, un tuffo nella realtà, anzi una doccia fredda di realtà. Le musiche sono molto belle, molto heavy, molto AcDc. Linea 77 nelle cuffie, fotografie in giro per Milano. E prossimamente il mio primo photo-book con le mie migliore foto scattate in giro per Milano. E poi a dicembre forse vado a Venezia a sentire Massimo Volume e Teatro degli Orrori. Massimo Volume che sentirò sempre a dicembre ma qualche giorno prima al Magnolia di Milano. Go hard or go home!!!

Nessun commento:

Posta un commento