17 novembre 2013

RUOTA

Una gomma bucata cambiata sotto l'odiata pioggerellina invernale e al buio. Meno male non capita tutti i giorni. E' capitato alla mia fidanzata, che grazie al cielo è molto diversa dal sottoscritto ed ha una grande calma. Meno male che come al solito c'è mio papà che una mano me la da sempre e ce la da sempre. Per il resto abbiamo avuto anche una scambio di saluti con il Sindaco. Non male. Tutto questo è capitato venerdì, alla sera dovevamo andare e siamo andati al cinema a vedere un film bello: L'Ultima ruota del carro. Un film ambientato negli anni scorsi, negli anni in cui il paese era ancora un paese in crescita economia e sociale. Il Bruno di Varese, che pubblica un bel giornale locale, mi ha pubblicato una bella foto che ho fatto quasi un anno fa in Duomo. La foto è esterna e riguarda le guglie del Duomo. A lui serviva perchè doveva fare un articolo sui marmi. Morale: per la prima volta una mia foto finisce su un giornale e con nome / cognome. Che sia l'inizio di una lunga avventura fotografica? Al momento continuo con il mio stile rock-urban-dark. Poi vedremo se io sarò bravo e se la fortuna mi assisterà.

Nessun commento:

Posta un commento