20 novembre 2013

LA FINE!?

Dopo quasi 30 anni di continuità e perseveranza anche il centro-destra è entrato nel tunnel della crisi. Colombe, falchi e falchetti. Non si comprende bene chi sia chi, si capisce però che il gruppone messo in piedi dal Sig. B. sia in un momento particolare e difficile. Di loro ho sempre apprezzato la coerenza nel rimanere sempre uniti e concordi, anche se spesso questa coerenza era dovuta al fatto che uno comanda e gli altri ubbidiscono. Onestamente non mi sarei mai aspettato che Alfano si separasse da chi lo ha messo dove è ora. Va' bene, ci sono un sacco di cose che non sappiamo e mai sapremo. Ad esempio le rivalità che sicuramente ci sono anche dentro al centro-destra. Sul Pd non commento, è una vita che sono in rivalità tra di loro. Cambio discorso per parlare invece di una cosa che mi sta' a cuore. Sabato pomeriggio ho fatto delle fotografie che ritengo veramente belle, la prima voltra tra l'altro che uso una modella (Susy) per i miei scatti. Sono state fotografie improvvisate in luoghi però pensati prima. Il risultato è soddisfacente contando che è la prima volta e che la mia attrezzatura non è da fotografo professionista. Ora le pubblicherò. E insieme al mio primo photo-book personale voglio fare alcuni poster delle fotografie che mi piacciono di più!

Nessun commento:

Posta un commento