2 agosto 2014

AGOSTO

Ieri sera siamo andati a cena fuori in un ristorante sui Navigli. Per la cronaca era l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Io, che sembro grande e grosso e con uno stomaco di ferro, in realtà non ho digerito e questa mattina mi sento un poco indisposto. Questo a differenza dei miei genitori che invece, nonostante l'età, triturano tutto. Con noi c'erano anche la mia fidanzata con la bambina, il vecchio socio di mio padre con la moglie. Milano mi è' sembrata un filo più deserta degli altri giorni, forse qualcuno è' partito per le vacanze. Non mi stanno per niente simpatici gli splendidi, chi si sente figo, chi vuol passare per quello che non è' oppure si dimentica da un giorno con l'altro chi era prima e oggi vive come la persona più' responsabile e onesta del mondo. Capisco anche che nella vita umana esiste la redenzione e una persona può effettivamente cambiare e rinascere. Leggevo che a Milano nascono piccole botteghe per la riparazione delle biciclette. Ogni tanto magari può spuntare fuori una bicicletta rubata però è' bello il ritorno ai vecchi lavori di una volta, oltretutto la gente oggi più spesso usa la bicicletta anche in città. Per non smentirci oggi il tempo e' brutto. E siamo ad agosto. Domani andiamo a Como per il compleanno dei genitori della mia fidanzata. Tempo incerto.

Nessun commento:

Posta un commento