16 agosto 2014

BONO

Certo che non andare al bagno, cioe' essere stitici e' davvero un bel problema. Praticamente vivi male o comunque vivi male con gli altri. Essendo poi io una persona che per natura non riesce a farsi scivolare le cose addosso, tutto diventa piu' complicato. Ieri era ferragosto e un freddo cosi freddo non lo avevo mai sentito in estate. Ho visto persone che giravano con micro-pile o giubbotto di jeans. Comunque ieri pomeriggio ho fatto il bagno in mare e sono tornato a casa con un chilo di sassolini nel costume. E' la seconda volta che mangiamo lungo il mare nella classica festa estiva di ferragosto. Questo pero', rispetto all'anno scorso, mi sembra tutto un poco piu' sommesso. La crisi. Ieri leggevo che Bono (il front-man degli U2) ha scritto una lettera a Renzi, complimentandosi sostsnzialmente per il suo lavoro e che noi italiani ci meritiamo un Premier cosi'. Premesso che Bono non ci conosce e non conosce il nostro paese nei suoi problemi, sarebbe magari piu' utile che pensasse al suo di paese. Inoltre, se pensasse meno alla politica e ad essere un uomo immagine dei problemi del mondo intero (a tal proposito ne abbiamo gia' tanti), forsr gli U2 potrebbero tornare ai lustri del passato. Capisco anche che far parlare di se stessi e' sempre un buon volano in termini di ritorno pubblicitario ma questa volta, secondo me, Bono ha preso una cantonata. Oggi ultimo giorno di mare. Quest'anno la voglia di andarw in spiaggia l'avevo sotto le scarpe. Il sole e' malato, il sole invecchia, io mi sono preso una bella insolazione alle gambe.

Nessun commento:

Posta un commento