21 febbraio 2015

CORSETTA

Una corsetta mattutina per cercare di iniziare di slancio questa giornata di sabato. Arrivo al fine settimana e anzichè rilassarmi mi viene lo stress delle cose da fare. Va' bene, è normale, in questi tempi tutto appare utile e necessario. Le cose appaiono da sistemare e ti sale la famosa scimmia di doverle sistemare per forza. Comunque la prossima settimana cercherò di chiudere almeno una o due cose, in modo tale da potermi portare avanti. La vita da solo (o meglio insieme ad una compagna - fidanzata - moglie) è diversa rispetto alla vita con i propri genitori, diciamo che hai più responsabilità ma allo stesso tempo più libertà perchè ragioni con un tuo pari e non con un genitore. Questo è il primo weekend che passiamo interamente qui nella nuova casa. Ora mi dirigo per una mezz'oretta di corsa e poi vedo come organizzare la giornata. In questo weekend voglio spedire il materiale fotografico che ho preparato, e settimana prossima mi iscrivo in palestra in modo tale che torno a un mio interesse. Non voglio svenarmi con la palestra per cui spenderò il giusto e necessario. Intanto a Roma l'ennesima brutta figura del nostro paese e della sicurezza interna. Se un gruppo di tifosi olandesi mette a ferro e fuoco la città, figuriamoci quando e se arriverà l'Isis. Non hanno neppure bisogno di arrivare con i barconi, basta che prendono un aereo e atterrano all'aeroporto di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento