18 febbraio 2015

COSE CHE PASSANO IN MENTE

Il trasloco e la nuova casa, si apre sempre un mondo di cose nuove o cose che comunque prima non facevi, le bypassavi in quanto venivano fatte da altri. Se poi ci metti il fatto che hai bisogno che vengano fatti dei lavori in casa ma chi dovrebbe farli è perennemente in ritardo, ecco dunque spiegato il caos che poi si crea in cui devi sempre rincorrere gli altri. Già passi la tua giornata a rincorrere problemi, speri almeno che fuori dall'ambito lavorativo ciò accada di meno ma in realtà non è affatto così. Al cinema Mexico è uscito un bel film, un film un po' strano fatto di diverse storie. In realtà ho visto che nella programmazione ce ne sono altri interessanti da vedere. Sto trattando per la vendita in blocco della macchina fotografica + accessori, vendita e non svendita come qualquno furbetto pensa. Ho capito che oguno di noi ci prova ad abbassare i prezzi ma ciò non significa abbassarli troppo, questo è il mio personale giudizio. Sulle nuove macchine fotografiche della Canon sono convinto ma ciò che mi lascia perplesso è il fatto che non hanno il display movibile come la mia cara e vecchia Canon 600. Per me è praticamente tutto visto che io fotografo con il display e non con il mirino. Se dovesse uscire la nuova 6d della Canon con il display movibile allora sarebbe la macchina giusta per il sottoscritto, altrimenti o mi tengo la 600 o metto le lenti a contatto, cosa che tra l'altro sto seriamente prendendo in considerazione. Intanto oggi c'è il dentista e di certo non ci vado con il sorriso tra i denti, anche perchè ho un dente rotto.

Nessun commento:

Posta un commento