19 febbraio 2015

PAM

Ieri è stata una giornata in cui ho fatto parecchie cose e sono contento. Una di queste, sul finire prima di tornare a casa, è stata la spesa. Sono andato al Pam a Milano. Ci andavo con mia mamma quando ero piccolo e c'era anche mia sorella. Non sono andato in quel Pam, che tra l'altro esiste ancora ed è in Via Zurigo. Sono andato al Pam vicino a Piazza Napoli. Comunque sia, è stato un bell'effetto andare a fare la spesa da soli, scegliere quello che hai voglia di mangiare e giustamente dare un occhio ai prezzi cercando le promozioni. Infatti, in promozione, ho trovato un buon vino rosso e anche l'olio. Poi ieri sera ci siamo mangiati due mozzarelle di bufala formato 'over-size'. Sì, mi sono trovato bene al Pam. Mi sono ricordato di quando stavo a Bologna e andavo al Conad di Bologna. Praticamente ci andavo da solo e con una lista pre-compilata dalla mia compagna. In questo caso vado a ruota libera. Come domani che in pausa dovrei andare a prendere due cose che ci mancano. Tra le altre cose ho mandato una fotografia per un concorso di fotografia. Questo fine settimana ci piacerebbe andare via, non dico due giorni che forse è troppo ma magari un giorno giusto per staccare un attimo. Ho cominciato ad andare dal dentista e ho capito quanto sia importante avere denti sani. Per cui, volente o nolente, devo sistemare alcune cose e spendere quel che c'è da spendere. Sono anche andato dal parrucchiere, già che c'ero, così almeno nel fine settimana mi sono tolto questo impegno. Nota di cronaca: ho fatto una fotografia questa mattina con il sole che calava...

Nessun commento:

Posta un commento