26 febbraio 2015

COSE DA FARE

Mamma mia, l'orologio della stanchezza ha quasi fatto il giro completo. Se poi capita, come ieri, che vai a letto tardi allora è un vero disasatro. Ieri pomeriggio, dopo il dentista, sono andato in palestra a Corsico. Riguardo il dentista, volente o nolente, sono contento di aver iniziato questo percorso, ovviamente ha un costo (alto) ma non posso permettermi di avere un giorno problemi con i denti. Per la palestra direi che al 90% mi iscrivo a quella affianco al centro commerciale, certo è meno vicina di quella affianco al lavoro ma è più grossa e poi esco dall'ambiente dove tutti i giorni sono costretto ad andare. Ho fatto fare la prenotazione della visita alla cornea, così finisco questo percorso e poi decido se fare occhiali o lenti o entrambi o mantenere i miei. Un occhiale di riserva sarebbe comunque necessario. Poi: devo prenotare visita nei e, tra oggi e domani, prenoto così mi tolgo anche questa cosa, poi sicuramente mi diranno che alcuni nei sono da togliere e allora devo chiamare il dottore e via dicendo. Infine c'è la macchina fotografia e il manichino. Riguardo il secondo sono abbastanza in alto mare, ovvero vorrei comprarlo ma ovviamente non nuovo che mi costa un occhio della testa. Per la macchina fotografica, come avevo già scritto, ho già le idee più chiare e aspetto di vedere almeno dal vivo i nuovi modelli. Infine ancora: il fine settimana a Bologna da organizzare se possibile, Berlino per l'estate e le fotografie a mia nipote, che devo corrompere con un pranzo dal giapponese.

Nessun commento:

Posta un commento