10 febbraio 2015

PROGETTO

Addio al patto del Nazzareno e il buon Renzi accetta ben volentieri i transfughi di Scelta Civica, giusto per avere i numeri in Parlamento e andare avanti senza Forza Italia. Fa specie sentire Lupi dire che destra e sinistra devono governare insieme per le riforme. Naturalmente il buon Angiolino si piazza con i vincenti. Sarebbe bello essere una mosca e girare per le stanze che contanto e ascoltare cosa si dicono questi nostri illuminati politici. Per non parlare poi del M5S, che si è rivelato un autogol clamoroso. Grillo con tanta ironia e utopia credeva di rinnovare il parlamento portando dentro gli italiani comuni, in realtà non ha fatto altro che ingrassare le fila della classe politica con una nuova ondata di arrivisti che cambiano bandiera quando sentono puzza di bruciato. Mi chiedo: ma uno che ha votato quel candidato del M5S, cosa dovrebbe dire e fare adesso che lo vede passare dalla parte del PD? Ieri ho cominciato a selezionare le fotografie per il mio primo progetto fotografico che poi voglio stampare in un libro. Al momento siamo a quota 4 e il viaggio è un percorso avventuroso, privo di qualsiasi esperienza ma entusiasmante se penso che dal nulla lo sto creando. Non voglio pensare di fare il progetto della vita però ho le mie ambizioni e credo di aver intrapreso un cammino interessante, anche perchè dalle prime 4 fotografie che ho selezionato emergono punti in comune oltre il fatto che è il genere di fotografia che mi piace e sostengo maggiormente: quella reale con personaggi che involontariamente divengono protagonisti o modelli.

Nessun commento:

Posta un commento