17 febbraio 2015

NUOVE CANON

Di particolarmente eccitante o bello diciamo nulla. Ieri è stata una giornata abbastanza snervante e stanca, sarà che era lunedì e si dice sempre che il lunedì è un giorno 'nero'. In questi giorni devo preparare il lavoro fotografico per la rivista che andrà su internet, le fotografie le ho già, devo scrivere una breve biografia di me stesso e poi scrivere il perchè ho deciso di fare quel genere e tipo di fotografia. E' una vetrina interessante questa volta, perchè comunque posso anche scrivere di me e del mio modo di fotografare. Pare che qualcuno abbia già avuto la possibilità di provare le nuove Canon ma non sono riuscito a leggere gli articoli su internet. Sono comunque macchine fotografie di livello superiore che si inseriscono nella categoria full-frame e professionale. Non sono ancora riuscito a vendere la mia macchina e alla fine credo che la terrò perchè mi affezziono alle mie cose e perchè comunque mi può servire senza ombra di dubbio. Il mio desiderio di avere una macchina professionale si scontra con il concetto per il quale l'importante è fotografare senza curarsi molto di tecnica e regole. Però credo che i due concetti siano diversi l'uno dall'altro e quindi possono convivere tranquillamente. Con una bella macchina puoi anche fare fotografia no rules. Di sicuro se dovessi comprarla non so se andrei in un negozio e specialmente uno in particolare lo evito come la peste.

Nessun commento:

Posta un commento