12 febbraio 2012

BENVENUTI AL NORD

Non ho visto Benvenuti al Sud, ma prometto a me stesso che lo guarderò. Ieri sera sono andato al cinema con i miei e abbiamo visto Benvenuti al Nord, che è il seguito del primo che è stato campione d'incassi. Ero un poco scettico, lo ammetto, non so, la commedia italiana mi piace ma allo stesso tempo deve essere brillante per prendermi veramente, insomma deve avere una storia dietro. Mi rimangio tutto ciò che ho pensato e i miei pregiudizi. Il film mi è piaciuto molto, è la classica commedia all'italiana e si ride veramente dall'inizio alla fine, cosa questa ormai rara in film appunto che spesso si fingono di commedia e diventano radical brillanti (in altre parole: pesanti). Mi è piaciuto Bisio e ho avuto la piacevole sorpresa di Alessandro Siani, che mi ricorda molto il grande Massimo Troisi. Il cinema era pieno zeppo, sembrava di essere tornati ai tempi di Checco Zelone. Ieri ho fatto anche alcune fotografie allo stadio di San Siro e paraggi. Mi sono piaciute, tutte in bianco e nero. Oggi, se riesco, ne faccio ancora un paio. Per finire una canzone hiphop da brividi: Jamal - Keep it real! Lacrime...

Nessun commento:

Posta un commento