27 febbraio 2012

DOMENICA DOLCE STUDIO

In giornate di sole così bello, l'ideale è prendere la macchina fotografica e volare a fare due fotografie. Invece ieri sono rimasto praticamente tutto il pomeriggio a casa a studiare e il sole l'ho visto dai finestroni della sala. Sono andato a correre prima di pranzo, con un bel 5 kg sulle spalle. Infatti ieri pomeriggio sono rimasto seduto quasi tutto il giorno. Ieri sera ennesima figura di melma dell'Inter, che non si smentisce mai e poi mai. Oggi ancora una sana giornata di studio anche se voglio fare alcune altre cose che ho in mente, vediamo se riesco o se arrivo stanco con la testa. In questi giorni di "primavera" mi è venuto in mente quanto sarebbe bello prendere il treno e volare verso qualche città, Napoli per esempio o Roma o Firenze. Non è detto che non accada, ma prima però devo fare alcune cosette o meglio attendere che si sistemino alcune cosette (se si sistemano poi...). Sempre in ballo con il teleobiettivo, forse lo compro su Amazon, mi sembrano prezzi buoni e hanno i prodotti che voglio. Inutile girare in lungo e in largo, se ho individuato il modello mi concentro su quello e tanti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento