23 febbraio 2012

PRIMO GIORNO

Io non sono come te, ma allora perchè vuoi copiare me? Siamo differenti io e te! Mamma mia, in preda alla scimmia dello studio, della tempesta di concorsi che si sta abbattendo sulla mia testa. E la montagna di libri e leggi che si accumula sulla scrivania, con mia somma gioia e stupore. In questi giorni, da oggi, sono a casa. Una sorta di ritiro spirituale, anche se non mancherò di uscire e di fare un po' di cose che ritardo di fare o che sono in sospeso. Oggi per esempio, come intermezzo studio, andrò a correre fuori e magari questa sera vado a fare un salto all'Auchan e Decathlon. Meno male che le giornate battono di sole e luce, questo comunque trasmette una piacevole sensazione di primavera. Oggi poi vedrò mia nipote e di questo sono contento, Sembra strano ma quando non la vedo per un po' di tempo poi mi manca molto e non vedo l'ora di vederla. Oggi intanto studio ma anche altre cosine interessanti da fare. E giù di musica hip-hop nelle cuffiette!

Nessun commento:

Posta un commento