29 febbraio 2012

POLVERE DI PAESE

Sono uscito dalla palestra in versione Tos', una tribù di precari e sognatori del posto fisso si sono ritrovati in una palestra di un paese sperduto per contendersi un osso di carne. Un vero macello generazionale. Sono tornato a casa che ancora un po' e cantavo lo swing in macchina da come ero preso bene dalla situazione. Di concorsi ne ho fatti ma uno così gestito male proprio non lo avevo ancora incontrato sulla mia strada. Qualche dubbio lo avevo, la conferma l'ho avuta ieri. Sono sempre in ballo anche per il teleobiettivo e qui il macello è uguale. Quello che mi piace costa una cifra che al momento, con la situazione attuale, preferisco non spendere, posso scendere un poco di livello e cominciare a prenderne uno a più basso prezzo che mi permetta intanto di operare. Internet o negozio, altro quesito. Su internet compri a prezzi più bassi ma in molti casi è esclusa ogni assistenza o contatto diretto con il negoziante, cosa che invece è assicurata quando vai nel negozio di fiducia. Oggi, per intanto, ricomincia la giornata tipo: lavoro & studio!

Nessun commento:

Posta un commento