21 febbraio 2012

STUDIO & LAVORO

Una giornata di lavoro e studio. E in un attimo finisce la giornata e ti ritrovi su internet e con la televisione accesa, quasi pronto per dormire. Il lunedì è sempre il lunedì, ieri assai lunatico per via del cielo grigio, della pioggia, dell'inizio sempre traumatico della settimana. Una settimana corta per me dato che mi fermo a metà per via dell'appuntamento per la prossima settimana. Oggi dovrei andare fuori a pranzo con i colleghi, onestamente non amo tantissimo andare fuori a pranzo perchè poi al pomeriggio sono abbastanza "affossato" dal cibo. In questi giorni voglio essere lucido e di cose in ballo ne ho molte, a cominciare con lo studio e a finire con tutti i miei passatempi preferiti. Finalmente è finito il festival, non l'ho visto e non ne ho sentito la mancanza. Anzi sì, ho visto un pezzetto in cui cantava Dolores dei Cranberries. Lei ha sempre una gran voce, mi è sembrata più in salute rispetto ad una volta, insomma più ciccia. Imbarazzanti le domande del conduttore quando ha finito di cantare. Domande in stile festival, per l'appunto!

Nessun commento:

Posta un commento