18 febbraio 2012

CHIAVETTA USB

Problemone. Ho perso la chiavetta USB con gli appunti del concorso. Ma come cavolo ho fatto? Va' bene che sono un impreciso per natura, vivo a due metri e mezzo da terra, però solitamente sulle cose che mi interessano spacco il millimetro come il CERN di Ginevra. E adesso mi tocca setacciare la casa alla ricerca di una cavolo di chiavetta dove ho registrato le leggi che mi serve ricordare per il concorso. Ma è possibile tutto ciò? Certo, se sei come me che mentre fa una cosa, ne fa un'altra e pensa ad un'altra ancora. Tipo: sono in fissa con un teleobiettivo e questa mattina, tra foto e giri, mi spingo fino a vedere se esiste e a che prezzo te lo vendono. Di sicuro niente svendite, costa e costa assai caro. Magari però trovo uno altrettanto buono ad un prezzo accessibile. E intanto devo rifarmi gli appunti sulla chiavetta, oltre a comprarne una nuova...

Nessun commento:

Posta un commento