14 febbraio 2012

IL COMPLEANNO DI MIO PAPA'

13 febbraio, il compleanno di mio papà. Un momento molto bello con tutta la famiglia riunita. Un momento in cui ho visto mio padre rilassato e contento di averci tutti li- E' stata una bella conclusione di una giornata abbastanza stancante, iniziata ieri mattina con la visita medica per il lavoro e finita con lo studio per il concorso pubblico. In mezzo un pranzo saltato, il lavoro, le solite corse e una sistemata alle cose da organizzare. Per esempio: sabato, se non ci sono intoppi. vado alla Torre Branca a Milano per fare delle fotografie aerodinamiche. Ieri mattina, andando all'ospedale, siamo passati affianco allo stabilimento dell'Alfa Romeo di Arese. Che tristezza vedere la tristezza di un area industriale abbandonata. Non ho fatto ancora il regalo a mio papà, ma glielo farò e sarà bello (almeno spero!). Per il resto, studio e lavoro. Che accoppiata vincente! Che cavallo vincente! Guardo i concorsi pubblici e con somma sorpresa mi cade l'occhio in un concorso aperto proprio dove ho finito. Che strana la vita...

Nessun commento:

Posta un commento