17 febbraio 2012

NORMALITA'

Questa è la polvere di strada. Scrivo questo post molto veloce con in sottofondo Polvere di strada di Inoki, Questa è la street-life, questo è real, questa è vita vera, questa è il caos. Ieri mi sono sentito positivo per buona parte della giornata e per la restante invece terribilmente down, sommerso dai miei mondi sommersi. A testa bassa con gioia a lavorare e studiare, ma anche con tanta consapevolezza. Ieri, il giorno in cui se ne è andato mio cugino Angelo. Anche questo, purtroppo. è reale, molto reale. Non sono andato alla Messa in suo ricorso ma andrò sicuramente a trovare i suoi genitori durante questo weekend. Per il resto, è vita che scorre, che mi scorre sulla pelle, nelle unghie sporche di terra, dentro agli occhi che guardano il cielo. Non ho molto da raccontare di ieri, se non che era giovedì e che come tutti gli ultimi giorni ho studiato e portato avanti le mie cose. Oggi intanto è venerdì 17 febbraio. Non dico altro se non che farei meglio a rimanere chiuso in camera. Venerdì + 17 è un bel connubio, in febbraio poi è l'apoteosi della paura.

Nessun commento:

Posta un commento