10 febbraio 2012

MULTE

Le multe sono come le donne, quando cominci a conoscerle non puoi più farne a meno! Ma è possibile che io, soggetto asociale, riesca a prendere multe su multe in quelle 5 ore mensili in cui esco o nel tragitto casa-lavoro e lavoro-casa? Non è normale la cosa, assolutamente non è normale. Ma io ci riesco. Dovrebbero darmi un premio, un fottutissimo premio come uomo più sfigato d'Italia. Navigassi nei soldi, potrei anche prenderla bene la cosa e fottermene. Oltre a cercare di non buttare via soldi in cose inutili e fare una vita sana, mi sembra giusto che debba anche pagare il prezzo della mia vita piatta regalando quello che risparmio al Comune perchè sarò passato con un arancione o sarò andato a 10 km/h in più del dovuto. Cavolo, sono proprio un killer, un pericolo per la società, sarebbe bene arrestarmi perchè effettivamente sono pericoloso. Madonna mia che voglia di mandare a quel paese questo paese, emigrare in Honduras e girare in bicicletta, e non avere più nulla a che fare con tutte queste stronzate che quotidianamente mi rovinano il mio già triste quotidiano vivere.

Nessun commento:

Posta un commento