9 febbraio 2012

NESSUNO

Scegliere un teleobiettivo non è una cosa facile, soprattutto se la testa è offuscata e gli occhi cominciano a chiudersi dal sonno (scrivo questo post in notturna per pubblicarlo l'indomani). Niente conversazione su skype perchè il solito "pacco" me lo becco dritto dritto nel fondoschiena. Adesso aspetto con ansia il prossimo. Che sarà mai? Il solito Enrichetto Teknolesionato che mi dice come vivere la mia vita? Mamma mia, che voglia di Berlino, quartiere popolari e fotografia urbana. E fanculo ai progetti di famiglia felice. Homeless! La mia prospettiva di vita! Non farò la vita contando soldi nè tantomeno avrò la possibilità di farli, non mi schiavizzerò per i soldi nè tantomeno mi schiavizzerò sotto le unghie di una donna. Solo è meglio! Oggi è giovedì, quasi ad un passo dal sospirato fine settimana, che come al solito passerò tra studio e mille paranoie. E poi la neve, che arriverà. Arriva tardi ma arriva, e rompe le palle come al solito. Solita levataccia alle 6. E poi mi dicono che in Italia si sta' bene. Ma dove?? Io sono NESSUNO! E sono contento di essere NESSUNO, almeno ho una testa per pensare e per sbagliare. Fuori dalla massa con le mie idee!

Nessun commento:

Posta un commento